votami

Sito

mercoledì 16 maggio 2012

con san martino ti riprendi il tuo tempo

prenditi il tuo tempo con i preparati gia' pronti
 
Li ho preparati per la festa dei 18 anni di mio figlio e grazie a S.Martino sono riuscita anche a non saltare la mia mezz'ora di massaggi. Da un po' soffro molto con la schiena e le spalle e con  un po' di massaggi trovo molto sollievo. Il giorno prima della festa di Andrea, gli impegni mi si sono raddoppiati e come se non bastasse ero quasi bloccata. Per fortuna la mia vicina e' riuscita a trovare un piccolo spazio fra i suoi impegni e mi ha fatto un massaggio al volo. Quindi oltre agli impegni che mi hanno portato via tanto tempo si e' aggiunto anche il tempo per rimettermi un po' in sesto. In un primo momento sono andata nel panico, poi mi sono ricordata che avevo ancora in dispensa una confezione di 
Così, complice il ricettario con una vastissima scelta di proposte, ho deciso di preparare i 
E' bastato seguire le indicazioni del ricettario un paio di formine, qualche filetto di mandole, qualche pezzetto di cioccolata fondente e il gioco e' fatto.

 Non sperate di vedere le foto del prodotto finito e in bella vista perche' non ne e' avanzato neanche uno per il giorno dopo. D'altro canto non poteva essere altrimenti perche' erano fantastici!!!!!!!!!!!

Nessun commento: